Cari amici, nel rivolgere a tutti voi i più cordiali auguri di Buon Anno, vi informo delle prossime iniziative che ci vedranno coinvolti anche quest’anno.
1- con il direttore Beato abbiamo concordato una prima riunione 2012 del Tavolo tecnico sul Tartufo presso la sede dell’Osservatorio Appennino Meridionale a Fisciano per il prossimo 11 gennaio alle ore 10,30, per discutere su una serie di cose: chiusura del progetto 2011 e divulgazione dei risultati ottenuti, Giornata sul Tartufo a Città della Scienza 26.02.12, programmazione 2012, ecc. La formalizzazione dell’incontro verrà fatta a cura dell’Osservatorio nei prossimi giorni, ma la data è confermata;
2- Programmazione regionale 2012: il Consigliere Amendolara indirà una riunione del Tavolo regionale entro il mese per illustrare l’impegno della Regione a sostegno delle attività 2012 (eventi, progetti, ecc.). Al Tavolo sarà presentata anche la bozza del nuovo Regolamento.
3- Organizzeremo con la direttrice di Città della Scienza Carolina Cortese un incontro/sopralluogo presso la location che ospiterà la Giornata sul Tartufo del 26 febbraio pv per definire i dettagli operativi/organizzativi dell’evento (convegno, esposizione, degustazione, mercatino)
4- Allestimento del volume/atti sul Progetto Tartufo 2011 promosso dall’Osservatorio (ne parleremo l’11 pv) e discussione sull’Indagine regionale sulle Tartufaie naturali della Campania (seconda fase ?)